Passa ai contenuti principali

Nuova uscita: Patto con il diavolo di Paola Chiozza




Paola Chiozza è nata nell’anno in cui Gianna Nannini ed Edoardo Bennato cantavano “Notti magiche”. 
Sensuale e attraente ragazza fino ai vent’anni, poi il metabolismo ha fatto il suo. 
Si è avvicinata ai libri da bambina e ha continuato anche quando gli altri le dicevano “Mica vorrai fare la scrittrice!”. Nel 2012 fa coming out e rivela alla sua famiglia di voler fare davvero la scrittrice. Pare che siano ancora tutti vivi.
Attualmente vive in Emilia Romagna e sta tentando di diventare una persona seria. Questa biografia testimonia che non ci è ancora riuscita.
All'attivo ha cinque pubblicazioni: le commedie romantiche Punizione divina (Salani Editore), Conflitto di Interessi (Amazon KDP) e Nessuno mi può giudicare (Amazon KDP); i new adult scritti a quattro mani con Bianca Ferrari Bad Obsession e Bad Reputation (Amazon KDP).
Patto con il Diavolo, in uscita il 13 dicembre, è la ripubblicazione del romanzo uscito nel 2018 con il titolo Royal Flush: gioco d’azzardo per Les Flâneurs Edizioni.

Titolo: Patto con il Diavolo

Nota: il romanzo è stato precedentemente pubblicato, nel 2018, con il titolo "Royal Flush" da Les Flâneurs Edizioni. Questa versione è stata completamente rivisitata, sia a livello di editing che come titolo e copertina.

Autore: Paola Chiozza

Editore: Self Publishing

Genere: contemporary romance, age gap, enemies to lovers Autoconclusivo: sì

Data d'uscita: 13 dicembre 2021

Numero pagine: 350 circa

Prezzo ebook: 1.99€

Prezzo cartaceo: 12,99€

Disponibile in Kindle Unlimited: sì



Trama

Lui è quel tipo di uomo che ottiene sempre ciò che vuole. E adesso vuole me.

Ho commesso uno sbaglio: sono entrata in questo casinó per cercare la verità sul mio passato, e mi sono lasciata sedurre dal suo sguardo.

Dorian Von Bodman è tutto ciò che odio. È ricco, arrogante, cinico e spietato. È pericoloso. Ed è un ottimo giocatore di Poker, proprio come me.

Il mio nome è Ariadne Duisenberg e ho appena stretto un patto con il diavolo.

Ho dedicato la mia vita al gioco d’azzardo, ho studiato per diventare una campionessa, in cambio della verità sulla mia famiglia.

Sono qui per prendere ciò che mi spetta, ma non ho messo in conto la presenza del mio rivale. Sconfiggerlo sembra impossibile e io non sono abituata a perdere.

Farò di tutto per raggiungere il mio obiettivo e Dorian non riuscirà a intralciarmi.

Ho solo un punto debole e lui lo ha scoperto: ho anch'io un cuore che batte, ma non sarà mai suo.

Dovesse congelare l’inferno.



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova uscita: Sarang-Il coraggio di amare dell’autrice Elisa Fumis

  Dal 3 novembre 2021, l’autrice Elisa Fumis, torna con un nuovo romanzo, intitolato  Sarang- Il coraggio di amare.  Classe 1991, Elisa ha all’attivo parecchie pubblicazioni, come  La fabbrica dei cuori abbandonati, Parole sbagliate  e  Vendere un cuore al mercato nero , tanto per citarne alcuni.  La sua passione per la scrittura nasce fin da bambina, infatti già all’età di sei anni riempiva  interi quaderni di storie fantasy “illustrate”. Per lei scrivere rappresenta un rifugio, una sorta di fuga dalla realtà, tanto da trasformare una passione in una ragione di vita. Difatti il suo motto è:  Vivo per scrivere, scrivo per vivere. Le sue storie sono entrate nel cuore di tantissimi lettori, pertanto le faccio un grosso in bocca al lupo per la sua nuova uscita, augurandole di continuare a regalare emozioni e di non perdere mai quell’entusiasmo che la contraddistingue.  Genere: romance mm Editore: self-publishing Formato: Ebook e cartaceo Di...

“L’ultimo di noi” di Adélaïde De Clermont-Tonnerre

Con L’ultimo di noi , la giornalista e scrittrice parigina Adélaïde De Clermont-Tonnerre , ha vinto uno dei premi letterari francesi più prestigiosi, il Grand Prix du roman de l’Académie Française, conquistando così non solo il cuore di molti lettori, ma anche critica e classifiche. Trama Due epoche, due continenti, due mondi lontani. Ma un unico filo, per ora invisibile, a unirli, e intrecciare destini che non sanno nulla l'uno dell'altro. La storia parte con il giovane Werner Zilch, giovane imprenditore di ventiquattro anni pronto a tutto pur di conquistarsi un posto nel mondo. Orfano di genitori ignoti, adottato a tre anni da una famiglia umile ed onesta, è deciso a costruire la propria fortuna da zero, andando incontro al successo che con tanta fatica è riuscito ad accaparrarsi. Ero libero da ogni eredità, da ogni passato e mi sentivo padrone del mio futuro. Ardevo dal desiderio di dimostrare chi ero, di vedere il mio nome, troppo spesso sbeffeggiato, ispirare rispetto e, ...